Home > Uncategorized > Natale 2015

Natale 2015

 

Joyeux Noël – Una verità dimenticata dalla storia

Nel Natale del 1914 tra le trincee che vedevano contrapposti soldati tedeschi, scozzesi e francesi il Natale e la musica creano un’atmosfera che trascende gli egoismi e gli interessi di parte e la guerra si fa in tutta la sua evidenza iconprensibile e  assurda.

Joyeux Noel merry christmas 2005 movie song Adeste fideles – YouTube

Rapsodia Natalizia di Concezio Paone all’organo Daniele Toffolo

Categorie:Uncategorized
  1. gennaio 8, 2016 alle 3:12 pm

    gentile Maurizio ho installato grandorgue sul mio computer collegato ad una tastiera midi. Quando ha caricato il sampleset dell’organo e ci suono sopra con la tastiera MIDI configurata,. quando premo C1 della tastiera MIDI mi si ricarica il sampleset dell’organo. Mi può aiutare?

  2. Marco Vallese
    gennaio 25, 2016 alle 4:48 pm

    Salve grazie a lei Ho scoperto Grandorgue. La ringrazio davvero. Avrei una richiesta da farle se è possibile. Sul suo blog mesi fa ho scaricato il sampleset di Santa maria stella nascente milano e mi era piaciuto. Per sbaglio l’ho cancellato, ora non riesco a scaricarlo mi può gentilmente aiutare? La ringrazio in anticipo.
    Marco Vallese

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

