Home > Amministrazione, Pravisdomini > Siagri fa il bilancio e guarda avanti

Siagri fa il bilancio e guarda avanti

MESSAGGERO VENETO  – 8 Maggio  2011 – Edizione di Pordenone

Il sindaco uscente ha presentato liste a sostegno e programmi

 PRAVISDOMINIUn consuntivo di cinque anni di amministrazione e il programma delle iniziative da mettere in campo in caso di rielezione: questi i punti chiave della presentazione di Maurizio Siagri e delle liste Movimento democratico, Impegno civico e LeAli per Pravisdomini a suo sostegno, durante l’incontro pubblico di giovedì sera.«Una serata con grande partecipazione, ben 150 persone, che ha fatto il bis della serata giovani» ha riportato soddisfatto il sindaco uscente.Gli eventi della serata sono stati scanditi dalla proiezioni di slide con i contenuti del programma e la presentazione di tutti i candidati.«Evidenzio che siamo l’unica lista che indica la frazione di provenienza, perché siamo quelli che meglio coprono il territorio» ha sottolineato Siagri.

E’ quindi seguito un sintetico resoconto di cinque anni di amministrazione condotto dal sindaco uscente e dall’assessore Mauro Lovisa, con evidenziati «i buoni numeri di bilancio e i molti lavori compiuti, con opere realizzate per 6 milioni di euro». Sul fronte sicurezza, accento sull’arrivo a breve delle prime cinque telecamere in punti sensibili, cui ne seguiranno altrettante.

Quanto alle promesse per il futuro, Siagri ha sottolineato la volontà di «portare a compimento i 3 milioni di opere in corso o finanziate, come la circonvallazione, la piazza di Frattina, la piazzola ecologica e la piazza di Barco», nonchè «adeguare la rete fognaria e il Prgc, evitando operazioni speculative, realizzare le piste ciclabili (vie Frattina e Barco) e la copertura wi-fi in punti significativi del paese e il contenimento della tariffa rifiuti».

Alle comunali Siagri dovrà vedersela con Roberto Giordano e Graziano Campaner. Il primo presentatosi ufficialmente venerdì assieme ai rappresentanti del Pdl locale e regionale e agli alleati della Lega nord.

Il secondo in attesa di svelare le proprie carte, martedì alle 21 nell’ex mostra dei vini, con le liste Uniti per Pravisdomini e Campaner sindaco. (c.l.)

08 maggio 2011

http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2011/05/08/news/siagri-fa-il-bilancio-e-guarda-avanti-1.54594

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: